musica a tularù

A Tularù si fa musica!

Partono il 2 giugno alle 19.00 le Apericene Musicali al Tramonto, per stare insieme, ascoltando bella musica e spizzicando cibi bio, un appuntamento che ci accompagnerà per tutta l’estate 2018.

La partecipazione ha un costo di 15 euro.

Questa prima serata Tularù ospiterà:
DHARMA BUMS Exp Folk & IMRAN KHAN in concerto, un evento esclusivo in cui il virtuoso del sitar indiano sceglie di collaborare con il progetto di Worldmusic Dharma Bums Exp Folk per una contaminazione tra suoni e culture, tradizione e sperimentazione. Unica data in Centro Italia de Imran Khan European Tour 2018.

KHAN

“Imran è una persona e musicista come pochi – racconta Matteo Colasanti – il suo stimolo all’ascolto è straordinario. Il sitar e la musica indiana non pongono limiti. Invitano al viaggio improvvisativo scavando nella propria coscienza. Con il Dharma Bums Exp Folk insieme alla cantante d’eccezione Laura Desideri ( canto, canto armonico, overdubbing, organetto 8 bassi, loop) e ad altri amici che hanno voluto incontrare la nostra ricerca, ci siamo addentrati in ambiti di musica ambient, etno, new-age, elettronica, trance, psichedelica e questo vorrà essere il nostro apporto anche nel magico incontro con Imran. Il sitar è vibrazione del mondo, della nostra piccola-grande Madre Terra..suoniamolo insieme, così Ascolto diventerà Esperienza, per tutti. Se volete portate voi stessi e il vostro Suono, la jam è aperta. Saremo felici di condividere”

 

colasanti

Il gruppo è composto da:

IMRAN KHAN : sitar , canto
LAURA DESIDERI: canto, canto armonico, canto overdubbing, organetto 8 bassi, loop
MATTEO COLASANTI: chitarra elettrica, santoor, tamburo armonico, kaoss synth, programmazioni, oud

 

desideri

 

Per approfondire sulla proposta musicale:

http://imrankhanmusic.com/

https://www.facebook.com/profile.php?id=1280811592&fref=ts

https://www.facebook.com/dharmabumsexperimentalfolk/