IMG-20200602-WA0000

Abbiamo esitato molto, sia perché le linee guida sulle modalità di riapertura non erano molto chiare sia perché a Tularù fa ancora un discreto fresco.

Ma nonostante gli 850 mt/slm e l’estate che sembra non voler arrivare mai, ABBIAMO RIAPERTO!

L’agriturismo è aperto il sabato e la domenica, fino al 4 giugno ancora SOLO A PRANZO  e all’APERITIVO.

Per venire incontro alla voglia di tutti noi di stare insieme all’aperto e di poter godere della compagnia dei nostri amici abbiamo studiato formule diverse che vi permetteranno di non fare solo un aperitivo ma anche delle cene veloci che in modo da rientrare a casa entro le 23!

A partire poi dal 4 giugno saremo inoltre aperti il venerdì dalle 18.00 per gli aperitivi e il sabato e domenica a pranzo e a cena.

Tante le novità della stagione, sia in cucina che al bar: un nuovo progetto di cucina condivisa vedrà tanti cuochi diversi avvicendarsi ai fornelli di Tularù, ognuno con la sua visione e le sue specialità, ma sempre con le nostre materie prime.

La carta dei vini si è ampliata e abbiamo inserito nuove cantine e un nuovo vino sfuso, tutti a bassissimo contenuto di solfiti e biologici; ma anche nuove bibite, mentre le birre artigianali sono sempre confermate.

Insomma, noi siamo pronti e vi aspettiamo!

Ricordatevi sempre di prenotare al 347/1077789 o al 328/6666038.