68

 

Dopo questo lungo periodo di clausura, anche a Tularù iniziamo a pensare alla riapertura, cercando di pensare agli ampi spazi in cui viviamo, come ad un luogo in cui sarà possibile tornare ad incontrarsi mantenendo si le distanze di sicurezza, ma permettendoci di godere del relax che il contatto diretto con la natura può offrirci.

Stiamo pensando a diverse formule, alcune saranno simili a quelle che abbiamo sempre offerto, altre saranno delle alternative che permetteranno alle persone di godere degli spazi aperti e dei nostri servizi con più autonomia.

Più o meno a partire dalla metà di giugno (le date le definiremo quando ci sarà più chiarezza) offriremo questi servizi:

Agriturismo classico: nel fine settimana (sabato e domenica) sarà possibile venire a pranzo e a cena. Si mangerà solo all’aperto e i tavoli verranno distanziati in modo da non permettere contatti tra le persone. Per questa ragione, siamo costretti a ridurre i coperti disponibili, per cui i posti saranno limitati.

Agriturismo fai da te: solo a pranzo e a merenda nel fine settimana (sabato e domenica) sarà possibile prenotare il proprio cesto pic nic. Noi vi forniremo un cesto completo con panini a tema con il menù del giorno (per fare un esempio: panino col bollito o con le polpette, panino con le frittate di fiori o le nostre torte salate), verdure fresche da sgranocchiare, la torta e il vino (verranno aggiunte anche proposte per i bambini). Noi ve lo prepariamo, insieme ad una coperta e vi indichiamo i luoghi dove potrete andare a fare pic nic. Più distanziati di così…..