coverRiapertura

BENTORNATI!
Cura, relazione, attenzione.
Queste, ancora una volta, sono le parole che più di altre ci hanno guidato in questo periodo in cui l’impossibilità della presenza fisica le rendeva di più difficile attuazione.
Con cura abbiamo seguito l’orto, la panificazione, le consegne, gli animali e i campi che ci circondano e i cui frutti vogliamo ora condividere con voi, con attenzione cerchiamo l’equilibrio tra le disposizioni sanitarie e la necessità di continuare a costruire quel complesso sistema di relazioni con il quale, sin dalla nostra apertura, abbiamo condiviso, in diverse forme e con diversi di voi, il pezzo di mondo di cui abbiamo la fortuna e il dovere di essere responsabili.
Finalmente abbiamo la possibilità di rivederci e ancora una volta queste saranno le parole che ci guideranno.
Pensiamo agli ampi spazi in cui viviamo come ad un luogo in cui sarà possibile tornare ad incontrarsi mantenendo si le distanze di sicurezza, ma permettendoci di godere del relax che il contatto diretto con la natura può offrirci.
Stiamo pensando a diverse formule, alcune saranno simili a quelle che abbiamo sempre offerto, altre saranno delle alternative che permetteranno alle persone di godere degli spazi aperti e dei nostri servizi con più autonomia, per rispondere alle diverse sensibilità.
RIAPERTURA: SABATO 13 GIUGNO